venerdì 6 novembre 2015

Il mio nuovo laboratorio!


Tanto per cambiare anche quest'anno non ho dedicato molto tempo alla pesca, il cambio di casa mi ha portato via molto tempo libero.
Finalmente posso dire però di avere un angolo tutto mio per potermi cimentare nella mia passione di costruttore di esche, finalmente un mio laboratorio!
Molti di voi si immagineranno chissà che magazzino, si tratta solo di una piccola cantina che ho adattato alle mie esigenze e di cui ne vado però molto fiero.
Non vi ho passato ancora molto tempo perchè sto dando giustamente priorità ai lavori in casa però direi che come allestimento ho praticamente finito, mi manca solo qualche piccolo attrezzo che provvederò con il tempo a costruirmi.

Ma ora veniamo alle immagini:

Il laboratorio in tutta la sua "bellezza"

                               


Portacanne realizzato con materiale di scarto




Supporto per canna monopezzo (non ci stava in altezza)




Banco da lavoro, anch'esso autocostruito




Cassette "low-cost" porta vernici




Trapano, punte varie, dremel, gira-artificiali e compressore autocostruiti




Barra filettata x appendere le esche in attesa di resinatura




Cassettiera e scatole porta minuterie varie




Supporto per aerografo




Cassettiera porta minuterie varie




Non vedo l'ora di passarci un po' di tempo per sfornare nuove creature, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento